[FoLUG] Più impegno per dare l'Adsl alle frazioni del comune

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Lun 7 Feb 2005 16:25:42 CET

> In questi giorni ho presentato una mozione che verrà discussa in un
> prossimo Consiglio Comunale riguardo alla disponibilità del servizio di
> connettività a banda larga (ADSL, fibra ottica, etc) anche nelle
> frazioni del comune.

Ha girato abbastanza, l'ho visto in diversi giornali sia offline che
online; due articoli sono stati interessanti:
- su sestopotere.it, hanno puntualizzato che manca anche a San Lorenzo in
Noceto;  che sia il paese dell'articolista? :-)
- sul Carlino, hanno detto che banda larga è anche chiamata "Fibra
Ottica": inesatto, "banda larga" è anche l'adsl su doppino telefonico;
quella in fibra è "banda spalancata" ;-)

Stefano