[FoLUG] Siemens SyncML

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Sab 12 Feb 2005 14:35:18 CET

Nessuno di voi ha mai sincronizzato la propria rubrica di un siemens (io
ho l'sl55, ma uso lo stesso cavo usb del mio precedente c55) con una
qualsiasi applicazione linux?

Mi basterebbe anche avere l'opportunità di gestire le voci tramite il
pc, per non doverle modificare una ad una nel cellulare, e poi rimettere
su cellulare.

Anche l'applicazione fornita dalla Siemens (quella che si può usare solo
da windows) andrebbe bene, se ne esistesse una versione per Linux (o un
clone qualsiasi).

Permette di importare esportare file csv della rubrica, e questa è una
cosa che mi piacerebbe molto poter fare anche sotto Linux.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org