[FoLUG] no telecom? sembrava un sogno.

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Sab 19 Feb 2005 17:06:04 CET

Alle 14:20, sabato 19 febbraio 2005, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Anche gnomemeeting permette di chiamare ai telefoni fissi, quindi esiste
> una alternativa.

bello gnome meeting, sopratutto perché si basa sulle librerie standard H323.
Ho letto da qualche parte che stanno facendo anche un clone per kde.. poco
importa, importa che sia sulle medesime librerie citate prima.

gnome meeting e telefonica: si può fare sui telefoni normali ma servono delle
schede specifiche (tra l'altro *ultra* compatibili con Linux).. Quicknet.

--
Daniele Medri - http://www.medri.org

"There is a risk that data analysts will see patterns that are merely a
result of looking too hard. Under torture, the data readily yield false
confessions."