[FoLUG] no telecom? sembrava un sogno.

Andrea Buccioli andrea.buccioli@studio.unibo.it
Sab 19 Feb 2005 18:20:05 CET

> Anche gnomemeeting permette di chiamare ai telefoni fissi, quindi esiste
> una alternativa.

Io uso il Netphone della Tiscali (ma non su Linux, "ovviamente"..[cmq sono
sempre alla ricerca di una dritta]..) e va discretamente bene, quando va
(ogni tanto fa un po' pena..)..
<OT>
Ho telefonate illimitate gratis a telefoni fissi incluse nel canone adsl (un
risparmio sulla bolletta telecom di circa 70-80 euro bimestre, che copre
ampiamente il canone flat adsl [2Mbit down 256up
moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto teorici).
Purtroppo, a differenza di skype, non vi sono telefoni Voip compatibili (da
quanto ne so) e non posso chiedere a mia nonna di far le scale e indossare
le cuffie e il microfono per chiamare. ;)
Ergo: balzello telecom da continuare a pagare (spero ancora per poco, cmq)
Ma le tariffe skipe verso fissi in italia non mi sembrano cosė
convenienti.....2e.cents/minuto a fissi e 29e.cents/minuto a cellulari se
non erro.....
</OT>
Ciauz