[FoLUG] Non legge hd durante installazione

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Mar 22 Feb 2005 18:44:43 CET

Ciao,

ho il problema che quando provo ad installare la suse 9.2 non riesce a leggere
gli hd. A questo link http://www.zanna.it/guide/hd/ è spiegato il mio problema;
ho una scheda madre nuova della asus (P5GD2 Premium) e nel cd allegato ci
sono anche i driver per diverse distribuzioni di linux, e per la suse c'è
solo la 8.2. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito della asus ma
c'è sempre suse 8.2.
Devo cercare i driver per la suse 9.2 o posso mettere quelli della 8.2?
Nel cd della scheda madre, nella sezione della suse 8.2, ho trovato diversi
file tra script per la shell, *.h, *.o ma non trovo indicazioni su come
e cosa far leggere alla suse durante l'installazione.
Avete qualche suggerimento o qualche link di riferimento?

Grazie
Daniele Pelliconi