[FoLUG] Postfix+Cyrus+Web-cyradm+mysql su Fedora Core 3

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Sab 26 Feb 2005 19:17:04 CET

Il giorno sab, 26-02-2005 alle 10:22 +0100, Luca ha scritto:
> Sapete consigliarmi un manuale fatto per Fedora Core 3? Oppure dirmi

Non credo che troverai un'howto per cosi' tanti programmi su fedora, se
il documento che hai usato e' abbastanza aggiornato per le ultime
versioni dei programmi non credo che avrai grossi problemi ad
"adattarlo" per fedora (si, e' facile che cambino i path dei file di
configurazione ma la sintassi dovrebbe essere la stessa).

>  come
> mai non mi funziona l'autenticazione degli utenti? Ormai ho provato di
> tutto
> ma il mio problema è rimasto, il menu di amministrazione grafico di

Non utilizzo postfix ma mi sa' che avrai piu' possibilita' di trovare
risposte alle tue domande postando sulle liste specifiche per postfix
(forse presenti solo in inglese).