[FoLUG] ottenere dvd debian

Mastrus gouken@libero.it
Gio 6 Gen 2005 11:32:40 CET

volevo procurarmi un DVD della debian ma in rete ho trovato solo il modo
di scaricare cd o di fare l'installazione di rete.

C'è modo di procurarsi qualche DVD della debian l'ultima uscita quella a
gennaio?

ho usato la mdk dalla 8 alla 10.1 e anche la suse; ora volevo installare
la debian con i driver commerciali e i programmi tipo i plf della
mandrake (programmi che hanno parti comerciali) come i decss (in alcuni
paesi sono legali qui non lo so) li trovo dentro hai cd della debian o
me li devo scaricare a parte.

per i driver commerciali intendo i driver dell'nvidea e per il portatile
i driver del chipset intel video (s3 mi sembra).

grazie ancora a tutti ale