[FoLUG] ottenere dvd debian

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Gio 6 Gen 2005 16:11:27 CET

Alle 11:32, giovedì 6 gennaio 2005, Mastrus ha scritto:
> volevo procurarmi un DVD della debian ma in rete ho trovato solo il modo
> di scaricare cd o di fare l'installazione di rete.
>
> C'è modo di procurarsi qualche DVD della debian l'ultima uscita quella a
> gennaio?

Intendi la 3.0r4, la testing o la unstable?
Cmq per farti le iso usa jidgo:

http://www.debian.org/CD/jigdo-cd/

Dovrebbe farti anche le iso per i dvd

> ho usato la mdk dalla 8 alla 10.1 e anche la suse; ora volevo installare
> la debian con i driver commerciali e i programmi tipo i plf della
> mandrake (programmi che hanno parti comerciali) come i decss (in alcuni
> paesi sono legali qui non lo so) li trovo dentro hai cd della debian o
> me li devo scaricare a parte.

Per i decss nella debian sono a parte, aggiungi questa riga
ad /etc/source.list

deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main

e fai un bel apt-get install libdvdcss2

> per i driver commerciali intendo i driver dell'nvidea e per il portatile
> i driver del chipset intel video (s3 mi sembra).

Nvidia sicuramente a parte, il chipset non lo so

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
UIN ICQ: 169572715
MSN (se proprio dovete): strocchienr@hotmail.com