[FoLUG] java vm

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Dom 9 Gen 2005 21:39:11 CET

>se la directory /usr/bin contiene l'eseguibile java di red hat (che
>poi č gcj) allora la ricerca si ferma e non arriverā mai ad utilizzare
>quello di sun, quindi o cambi l'ordine in PATH oppure sposti i files
>(o disinstalli la VM di red hat).

Ho fatto un primo tentativo per disinstallare la vm di redhat ma senza successo,
utilizzando lo stesso tool che ho visto durante l'installazione di linux.
Un suggerimento per cambiare l'ordine in path?
Ho provato anche a spostare i file, ma devo aver perso per la strada qualche
file e anche questo tentativo non č andato a buon fine.

Grazie
Daniele Pelliconi