[FoLUG] Fwd: Collega neofita

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 10 Gen 2005 17:17:40 CET

Se ha già installato (e a quanto pare anche acquistato!) Fedora, non
vedrei motivo per cambiare...

Seguendo questo URL c'è una guida in italiano abbastanza dettagliata
sulle varie operazioni da eseguire:
http://www.fedoraitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=30

Inoltre fra i commenti all'articolo c'è anche un link a una versione rpm
del supporto ntfs. Ovviamente non ho idea di come sia, ma magari
funziona... :)

Internet e le librerie ne sono pieni... Lascio il consiglio a chi li ha
letti.

Per esperienza, eviterei. Piuttosto, manterrei due partizioni. In ogni
caso, VMWare fa sicuramente al caso suo, al prezzo di qualche decina di
dollari (è il momento di comprare ragazzi, il dollaro a 1.35 non si vede
spesso!!).

Bye!
Paolo