[FoLUG] Che nervoso [semi-OT]

Flavio mercuriali@tiscali.it
Gio 13 Gen 2005 12:04:12 CET

cversari@csr.unibo.it ha scritto:

>Lungi da me considerare cretino chi usa windows, ma come avere la stessa
>considerazione per chi di cio' si vanta?
>Oltretutto vorrei capire che cosa ci sia da vantarsi... ma non ho mai avuto la
>pazienza di chiederlo.
>
>Cristian

Secondo me è che si entra nella mentalità del tifoso e si perde di
obbiettività da entrabe le parti, lo stesso stampo di discussioni
saltano fuori se parli di calcio, politica, hardware!! come dimenticarsi
i fantastici battibecchi tra pro-mac e pro-pc (qui un divertentissimo
dejavu dopo la presentazione del mac mini:
http://news.hwupgrade.it/13840.html).

il gusto maggiore è capire se si sta facendo una discussione costruttiva
o meno ma consci che lo sia e godersela con un po di cinismo perchè fine
a se stessa.

Flavio