[FoLUG] Che nervoso [semi-OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 13 Gen 2005 16:35:11 CET

Flavio ha scritto:

> Secondo me è che si entra nella mentalità del tifoso e si perde di
> obbiettività da entrabe le parti, lo stesso stampo di discussioni
> saltano fuori se parli di calcio, politica, hardware!!

Puo' darsi ;-)  ma
IMHO
differentemente dall'ottica del tifoso, io non percepisco l'utilizzatore di
calcolatore winz come un nemico da vincere.
Il mio impegno non e' proteso nell'affermazione del mio amato Pinguino
_a_tutti_i_costi_, ma esso da me viene proposto (oltre che per le sue qualita')
come validissima alternativa al monopolio di fatto.
Come e' gia' stato scritto in questa lista "usare win non e' riprovevole", ma
imho lo si puo' fare come propria scelta consapevole e rispettabile.
Scelta.
Cioe' quello che la quasi totalita' degli utenti win non ha potuto fare.
Infine,
da coloro che NON conoscono alternative al winz ... che quindi NON hanno
scelto ...
non accetto che mi vengano a dire che esso e' il migliore.
Mi pare un ragionamento poco obiettivo e ... da struzzo.

Ciao ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org
Registred User #328540 - Registred Machine 251355