[FoLUG] Che nervoso [semi-OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 13 Gen 2005 16:31:13 CET

CyberPenguin ha scritto:

<snip>
> "windows e' il miglior sistema per computer!"
> "Non c'e' storia!"
> "Lo usano tutti, allora e' il migliore."
>
> Credetemi che non c'ho piu' visto!
<snip>

Grazie a tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo nel "supporto" ...
morale ;-)

Samuele wrote:
> in quel caso è molto difficile farsi valere con argomentazioni tecniche,
> che comunque non capirebbero.

Infatti cio' costituisce un ulteriore difficolta' nella spiegazione dei
perche' ...

Michele wrote:
> Calmati, non ne vale la pena.

Hai ragione, ma con certi saccentoni ... :-)

> Questo si che ti deve far venire il nervoso! [2]

Vedi altro thread, ci son aggiornamenti (non risolutivi, ovviamente)

cversari wrote:
> Oltretutto vorrei capire che cosa ci sia da vantarsi...
> ma non ho mai avuto la pazienza di chiederlo.

Certi elementi ... han scelto il logo giusto ;-)
Una banderuola ... al vento.

Ringrazio anche Ivan e Flavio seppur non "riportati" in detta mail ;-)

Saluti a tutti e Pinguini
Giovanni :-)
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org
Registred User #328540 - Registred Machine 251355