[FoLUG] qemu ed il lresto del mondo

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 17 Gen 2005 12:19:51 CET

Alle 17:45, venerd́ 14 gennaio 2005, cversari@csr.unibo.it ha scritto:
> Io ho solo fatto
> cris@debserver:~$ aptitude install ftpd
>
> Indi ho riscontrato che funzionava.

come'e' noiosa debian, funziona tutto al primo colpo :-p

Ora anche io ho un server ftp funzionante ma non riesco a trasferire
file con l'emulatore, l'ftp di uindoze mi informa del fatto che dovrei
usare "PASS first", probabilmente si accorge di non poter usare la
porta 21.
Con uindoze vero su un altro pc uso benissimo il mio server ftp.

Ancora non ho risolto il problema, pero' ho imparato come comportarmi in
caso di disaster recovery degli HD ed ho un fiammante server ftp sul
mio portatile.
Non tutti i uindoze vengono per nuocere.

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti