[FoLUG] :: egroupware ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Lun 24 Gen 2005 23:32:27 CET

... sono "passato" da phpgroupware a egroupware,
passato si fa per dire poichè dipo aver scaricato i
pacchetti tramite synaptic, debian mi ha chiesto
alcune domane sull'installazione di egroupware,
dopodichè mi indicava
http://localhost.localdomain/egroupware/setup/ come
percorso per eseguire il setup, ho avviato il mio
browser, ma mi dice che la pagina non esiste. Insieme
a egroupware ho installato ache PHP 4, apache-ssl, ed
MySQL. Questo tipo di applicazione, sto parlando di
egroupware, mi è completamente nuova, e non saprei da
dove partire per poter risolvere, o meglio, iniziare
la configurazione. Qualsiasi consiglio è ben accetto;
inoltre se c'è qualcuno che ha già installato
egroupware su debian sarebbe gradita una mano. Grazie
a tutti. Paolo Bratti.

http://it.messenger.yahoo.it