[FoLUG] ati radeon 9700 128 Mb su Debian

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Mer 13 Lug 2005 20:44:48 CEST

Io ho la stessa scheda con una Woody e ho messo il driver per Xfree86 4.1. In effetti si vede meglio di prima (vga),ora finalmente tuxracer e chromium si aprono, ma vanno lentissimi :(
Come si fa a upgradare senza far inserire driver aggiuntivi?

P.S Da cosa dipende l'errore "Errors were encountered while processing: postgresql
E: Sub-process /user/bin/dpkg returned an error code(1)" tutte le volte che
mando il comando apt-get install ?
Grazie

> Da: Marco Massari Calderone <massaric@cs.unibo.it>
> Data: Wed, 13 Jul 2005 17:57:16 +0200
> A:Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
> Oggetto: Re: [FoLUG] ati radeon 9700 128 Mb su Debian

> non ho approfondito, ma dando una occhiata veloce sembra che xfree86
> versione 4.3 supporti la tua scheda.
> Il punto e' che XF4.3 si trova dalla *Sarge* in poi (_la nuova
> *stable*_), ti consiglio di fare un apt-get upgrade del sistema senza
> installare driver aggiuntivi (non e' la prima volta che vedo un driver
> proprietario mandare un sistema in kernel panic!)

> [...]

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto