[FoLUG] riavviare un applicazione

IvanoeZ public@ivanru.com
Lun 25 Lug 2005 13:43:56 CEST

Ho fatto un impianto di con camere TCP/IP. Come videoserver uso un mini-itx
con debian.
All'avvio faccio partire:
il server X,
poi faccio l'export del DISPLAY,
ed alla fine vlc -f rstp://ip_dello_streaming:554 in fullscreen.

Ora, se per caso perdo il flusso, vlc smette di trasmettere il video e chiude
la schermata in fullscreen facendomi vedere la sua GUI con il server X in
sottofondo.
Secondo voi come posso fare con vlc che appena mi torni il flusso dati
ricominci a funzionare?

Ho provato con il LOOP (-L) oppure con REPEAT (-R), ma non funziona.

e poi, in caso di un crash del programma (vlc), esiste la possibilità di
riavviarlo?

Grazie
--
----