[FoLUG] riavviare un applicazione

IvanoeZ public@ivanru.com
Lun 25 Lug 2005 14:04:03 CEST

Alle Monday 25 July 2005 13:43, IvanoeZ ha scritto:
> Ho fatto un impianto di con camere TCP/IP. Come videoserver uso un mini-itx
> con debian.
> All'avvio faccio partire:
> il server X,
> poi faccio l'export del DISPLAY,
> ed alla fine vlc -f rstp://ip_dello_streaming:554 in fullscreen.
>
> Ora, se per caso perdo il flusso, vlc smette di trasmettere il video e
> chiude la schermata in fullscreen facendomi vedere la sua GUI con il server
> X in sottofondo.
> Secondo voi come posso fare con vlc che appena mi torni il flusso dati
> ricominci a funzionare?

Uhm.. ideona! creo una PlayList con dentro salvato lo stesso indirizzo dell
streaming 10 volte.
Lancio vlc in fullscreen in modalità LOOP. In questo modo se si ferma il primo
streaming, lui passerà al record successivo, una volta terminati i 10, rifarà
il loop.
In teoria dovrebbe essere così, in pratica lo farò sapere.

--
----
IvanoeZ

www.ivanru.com