[FoLUG] Slackware and Openldap

GG Noris gigi@pclinx.it
Lun 6 Giu 2005 09:57:45 CEST

Ok ho installato e ricompilato db della berkely. Ho ricompilato openldap, ma l'errore che ho persiste.

Ha questo punto, visto che ho provato anche su fedora,penso che db e openldap non siano loro a generare I miei errori su ldap - qmail - control-patch. almeno un pezzessoftware
che so che funziona.
Grazie mille.

GG