[FoLUG] Sistema Documentale

GG Noris gigi@pclinx.it
Lun 6 Giu 2005 10:04:04 CEST

sto' cercando un SW che memorizzi si i dati relativi al documento,
come disegnatore, revisione, categoria del documento. tutti documenti in postscript,
pdf e tiff.

Il problema e' che il doc non deve essere memorizzato in db per ovvie ragioni di velocita'.

ho un peso circa di 500K a documento e se ne devo registrare un po tanti, e' meglio che
stiano su un File system, e poi io nel db memorizzo solo il link simbolico al file.

> archiviazione

> web un archivio

> ed è un sw con il db

azz.. e proprietaria, come il 99 % del software in questo campo.
avrei bisogno di GPL o simili.

GG