[FoLUG] [ot] Attivissimo (was: Zeus News: E' ufficiale: Apple passa a Intel)

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Mar 7 Giu 2005 15:20:36 CEST

>Ti capisco; conosco pure qlcn che considera Attivissimo un difensore dei
>diritti digitali.
>È la superficialità, il pressapochismo e la cialtronaggine di troppi ad
>aver contribuito all'enorme sopravvalutazione del suddetto Attivissimo.

Finora l'ho sempre considerato un articolista affidabile, mi sorprende
questo vostro giudizio.
Ho anche distribuito a vari utenti dei suoi articoli su phishing e
social engineering che mi parevano davvero ben fatti.

Anche l'articolo che ha originato questo thread, non mi è sembrato
particolarmente "presuntuoso", non è l'unico a dire che linux potrebbe
rimetterci con l'ingresso di Apple nel mondo Intel. E' un parere, e
potrebbe anche essere sbagliato.

Non vorrei comunque esser preso per il difensore d'ufficio,eh? :-)

Stefano