[FoLUG] Fondatore di Gentoo passa a microsoft :-(

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 17 Giu 2005 17:52:21 CEST

muratmat@libero.it wrote:
> [...]

Assolutamente nessuno, per carita' ;-)

Trovavo solamente paradossale la frase citata, che le mie elementari nozioni
d'inglese mi direbbero corrispondere a "Sto aiutando M$ a comprendere
l'Open-Source ed i loro progetti".
Chiedo:
che necessita' ha il monopolista di comprendere come funzica la comunita'
Open-Source se non quella (ardua!) di cercare di fagocitare pure questa?
Sogno o son desto? :-p

Tnx :-)
Giovanni
        L I N U X :   The choice of a GNU Generation
"Io amo i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci
guardano dall'alto. I maiali ci guardano da pari."  (W. Churchill)