[FoLUG] Fondatore di Gentoo passa a microsoft :-(

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Ven 17 Giu 2005 16:22:02 CEST

> Assolutamente nessuno, per carita' ;-)
>
> Trovavo solamente paradossale la frase citata, che le mie elementari
> nozioni
> d'inglese mi direbbero corrispondere a "Sto aiutando M$ a comprendere
> l'Open-Source ed i loro progetti".
> Chiedo:
> che necessita' ha il monopolista di comprendere come funzica la comunita'
> Open-Source se non quella (ardua!) di cercare di fagocitare pure questa?
> Sogno o son desto? :-p

Forse pecco di buona fede... ma penso che, se l'ha fatto IBM, lo può
fare Microsoft.
MS si è già scottata una volta, all'inizio dei '90, quando ignorò
colpevolmente Internet: probabilmente non vuole rifare lo stesso errore,
  ha capito (finalmente) da un paio d'anni che il free software è una
cosa seria, e vuole vedere come ci può guadagnare. Come tutte le aziende.

Stefano