[FoLUG] :: capture the flag nazionale 2005 ::

Marco Massari Calderone massaric@cs.unibo.it
Sab 25 Giu 2005 20:29:29 CEST

>... davvero non c'è nessuno interessato all'iniziativa
>? davide, che cosa ne pensi ?

Ciao, ha me piacerebbe un sacco, ma confesso che per cio' che riguarda
la sicurezza non sono un mabe go...
ma proprio per questo mi piacerebbe partecipare in modo da essere
spronato ad imparare di piu' su questo argomento che e' uno dei miei
preferiti, magari trovo qualcuno in univerita' che e' interessato.

Tu cosa pensavi di fare?Come ci si potrebbe organizzare?

--
Marco Massari Calderone

Mobile	+393200779853
SkyPE	massaric
e-mail	 massaric@cs.unibo.it

Assistenza Tecnica utenza privata e aziendale
GNU/Linux | Apple MacOSX | Microsoft Windows | Reti