[FoLUG] :: capture the flag nazionale 2005 ::

Marco Massari Calderone massaric@cs.unibo.it
Lun 27 Giu 2005 12:52:08 CEST

Paolo Bratti ha scritto:

>... sarebbe un buon inizio, non trovi ?

non ho molto tempo per fare l'"autodidatta di attacchi" per ora, mi
servirebbe un mentore che il fine settimana mi desse qualche dritta
PRATICA, tu come sei messo, potresti aiutarmi?
...imparo in fretta...

>... bene a che anno sei ?

sono iscritto da 5 anni ma sono moooolto indietro causa lavoro.

>Sei di Forlė ?

Si ma abito a bologna, vengo giu' ogni tanto il fine settimana, ma non
e' sistematico

>... lavori ?

Gia' :-/

>... perfetto, lui magari si trova a suo agio tra righe
>di C e Perl .... come si chiama ? Abita a Roma oppure
>č a Bologna per studiare ?

Lui e' di Ancona (o cmq in zona), ma vive stabile a Roma, studia li (ma
non informatica), l'ho gia' contattato e sembra interessato, ma non si
e' sbilanciato quindi ti sapro' dire piu' avanti.
Per cio' che riguradale sue conoscenze devo informarmi meglio, ma e' uno
'sveglio'.

bye

--
Marco Massari Calderone

Mobile	+393200779853
SkyPE	massaric
e-mail	 massaric@cs.unibo.it

Assistenza Tecnica utenza privata e aziendale
GNU/Linux | Apple MacOSX | Microsoft Windows | Reti