[FoLUG] :: capture the flag nazionale 2005 ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Lun 27 Giu 2005 12:31:05 CEST

> il brute forcing e' bandito dalla competizione,
> cosi' ho letto.

... era per fare degli esempi

> li conosco (non tutti) x fama, ho usato minimalmente
> nessus ma non ho
> mai provato un attacco neanche tra i miei PC.

... sarebbe un buon inizio, non trovi ?

> Informatica a bologna, alla facolta' di matematica.

... bene a che anno sei ? Sei di Forlė ?

> io non ce l'ho, mi connetto in GPRS o dall'ufficio o
> dall'universita'.

... lavori ?

> tu hai gia' prtecipato a qualche menifestazione del
> genere?

... no, ma vorrei farlo al pių presto se č possibile

> Cmq conosco un ragazzo di Roma che si diletta in
> BUG-Hunting potrebbe
> tornare utile...

... perfetto, lui magari si trova a suo agio tra righe
di C e Perl .... come si chiama ? Abita a Roma oppure
č a Bologna per studiare ?

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com