[FoLUG] ssh again

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 3 Mar 2005 14:34:46 CET

On 03 04, Francesco wrote:
> Si
allora sei sistemato. il protocollo ssh da un proxy http non ci passa...
i cosidetti "scassam* a layer 7"... oddio, se proprio ci tieni, io un'
idea ce l' avrei <evil grin:>
se ci tieni un po' meno, considera il vnc. mi ricordo che una volta ne
installai uno a cui ci si poteva collegare via http, e che poi
trasferiva il video tramite una applet java. questo passerebbe bene per
il proxy, e ti basterebbe lavorare un po' di iptables per stare
abbastanza al sicuro

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\