[FoLUG] ssh again

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 4 Mar 2005 09:09:25 CET

No dai non voglio fare casini.

>se ci tieni un po' meno, considera il vnc. mi ricordo che una volta ne
>installai uno a cui ci si poteva collegare via http, e che poi
>trasferiva il video tramite una applet java.

Si infatti questo lo usiamo già, l'unica cosa che mi preoccupava è che è
tutto in chiaro.

 questo passerebbe bene per
>il proxy, e ti basterebbe lavorare un po' di iptables per stare
>abbastanza al sicuro

In questo modo potrei ovviare un po' al fatto che la comunicazione è in chiaro?
Mi spieghi la cosa nel dettaglio?

Grazie

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/