[FoLUG] ssh again

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Ven 4 Mar 2005 19:54:38 CET

On 03 04, Francesco wrote:
> Si infatti questo lo usiamo già, l'unica cosa che mi preoccupava è che è
> tutto in chiaro.

forse c'e' qualcosa che gira anche su https, ma non ne ho idea. sarebbe
interessante guardarci. ovviamente, l' https e' permesso, vero ?

> In questo modo potrei ovviare un po' al fatto che la comunicazione è in chiaro?

no, eviterebbe soltanto che al tuo comp di casa possano collegarsi, via
vnc, altre macchine diverse dal fw perimetrale del posto in cui lavori.

> Mi spieghi la cosa nel dettaglio?
hum e' ven sera. ne riparliamo lun mattina ;)

salut

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\