[FoLUG] ssh again

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Ven 4 Mar 2005 19:54:38 CET

On 03 04, Francesco wrote:
> Si infatti questo lo usiamo gi, l'unica cosa che mi preoccupava  che
> tutto in chiaro.

forse c'e' qualcosa che gira anche su https, ma non ne ho idea. sarebbe
interessante guardarci. ovviamente, l' https e' permesso, vero ?

> In questo modo potrei ovviare un po' al fatto che la comunicazione  in chiaro?

no, eviterebbe soltanto che al tuo comp di casa possano collegarsi, via
vnc, altre macchine diverse dal fw perimetrale del posto in cui lavori.

> Mi spieghi la cosa nel dettaglio?
hum e' ven sera. ne riparliamo lun mattina ;)

salut

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\