[FoLUG] [OT] Vendo case supermicro bigtower....

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Gio 10 Mar 2005 02:31:39 CET

Alle 20:24, mercoledì 9 marzo 2005, Claudio ha scritto:
> Ciao, dato che non esiste ancora una sezione "mercatino" del folug,
> spero non v'arrabbiate se posto la vendita del mio case bigtower ( forse
> qualcuno di voi se lo ricorda al primo Linux day), di se

1) Come giustamente hai scritto nel subject: [OT], il "mercatino" non è molto
pertinente con il software libero, quindi con lo scopo dell'associazione e
non so a quanti potrebbe interessare.

2) Riguardo ad aggiungere la tal sezione al sito del folug, ricordo a tutti
che il nostro sito (http://www.folug.org) utilizza il wiki ed è espandibile e
modificabile da chiunque. Se vuoi aggiungere una nuova pagina o un nuovo
articolo basta che ti registri e puoi scrivere quello che vuoi.

3) Nessun problema se posti quello che vuoi vendere ogni tanto purchè non
diventi un abitudine. Nel tal caso credo che ci siano altre mailing list,
forum o quant'altro più adatti allo scopo.

4) Non so da dove hai preso i link con le descrizioni dell'hardware che vendi
ma sono stati abbreviati e non ne funziona uno.

5) Un consiglio gratuito: smetti di usare outlook per la posta.

Ciao e scusa la polemica :)

--
Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it