[FoLUG] [OT] Vendo case supermicro bigtower....

Claudio cc65@libero.it
Gio 10 Mar 2005 08:02:56 CET

Ciao Enrico, grazie delle spiegazioni che io non reputo mai come
polemica, mi limito a replicare quello che è il mio pensiero:

Punto 1) Sì, è vero che questo è un'associazione del software libero, ma
sempre attinente all'informatica quindi anche all'HW dei pc,
sinceramente non mi sembrerebbe molto OT una sezione del genere.

Punto 2) .... se solo sapessi cos'è il wiki lo farei. Io ho fatto il
sito ( miseramente ma è il max che son riuscito a fare...) del nostro
sci club, farei volentieri anche la sezione "mercatino" per il folug ma
non saprei da dove cominciare....

Punto 3) Ho già scritto sui forum di mezza italia :)

Punto 4) I link li ho copiati\incollati da un'altro thread, ora li
rimetto:
http://www.supermicro.com/products/chassis/tower/760/SC762-420.cfm

http://www.flytech.es/supermicro/Productos/Chasis/sc760A.htm

Punto 5)  .. ho inserito i 72 caratteri e il testo senza html proprio
come da voi consigliatomi tempo fà, stò sbagliando qualcosa?

Se proprio pensate non sia pertinente, basta dirlo, non è un problema,
comunque non penso di essere uno che posta spesso in questa mailing, mi
limito a leggervi perchè come ho già detto, in questo campo purtroppo
non ho nulla da insegnarvi ;)
Ciao
Claudio