[FoLUG] [OT] Vendo case supermicro bigtower....

Claudio cc65@libero.it
Gio 10 Mar 2005 08:02:56 CET

Ciao Enrico, grazie delle spiegazioni che io non reputo mai come
polemica, mi limito a replicare quello che  il mio pensiero:

Punto 1) S,  vero che questo  un'associazione del software libero, ma
sempre attinente all'informatica quindi anche all'HW dei pc,
sinceramente non mi sembrerebbe molto OT una sezione del genere.

Punto 2) .... se solo sapessi cos' il wiki lo farei. Io ho fatto il
sito ( miseramente ma  il max che son riuscito a fare...) del nostro
sci club, farei volentieri anche la sezione "mercatino" per il folug ma
non saprei da dove cominciare....

Punto 3) Ho gi scritto sui forum di mezza italia :)

Punto 4) I link li ho copiati\incollati da un'altro thread, ora li
rimetto:
http://www.supermicro.com/products/chassis/tower/760/SC762-420.cfm

http://www.flytech.es/supermicro/Productos/Chasis/sc760A.htm

Punto 5)  .. ho inserito i 72 caratteri e il testo senza html proprio
come da voi consigliatomi tempo f, st sbagliando qualcosa?

Se proprio pensate non sia pertinente, basta dirlo, non  un problema,
comunque non penso di essere uno che posta spesso in questa mailing, mi
limito a leggervi perch come ho gi detto, in questo campo purtroppo
non ho nulla da insegnarvi ;)
Ciao
Claudio