[FoLUG] Assemblea Straordinaria

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 22 Mar 2005 23:11:48 CET

On Tue, 2005-03-22 at 21:20 +0100, Alessandro Ronchi wrote:

> Io invece sono dell'idea che il Linux Day debba essere meno tecnico
> possibile e più divulgazione possibile. Quindi massimizzare il numero di
> partecipanti, minimizzando l'impegno. In centro possiamo raccimolare
> circa 500 passanti, in fiera qualche migliaio. Dobbiamo tenere, secondo
> me, in considerazione l'obiettivo che vogliamo prefissarci
> (divulgazione, visibilità, tipologia di evento) e mantenere una sola
> linea. L'anno scorso abbiamo fatto un mischione e non mi pare sia venuto
> particolarmente bene.
>
> Mi rendo disponibile per un altro evento, tutto incentrato sulle
> [...]

A me sembra che l'hanno prima avevamo fatto allo stesso modo, con
risultati migliori dal punto di vista dell'affluenza.
Il mio problema e' che vorrei vivere il linux day non solo come momento
per informare gli altri ma anche per apprendere io stesso qualcosa
attraverso i talk.
--
Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_