[FoLUG] Re: Re: scheda wireless (ndiswrapper e dintorni)

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 14 Nov 2005 18:55:19 CET

Secondo me puoi provare a compilarti ndiswrapper da solo e incrocia le dita.
Io ho avuto problemi con una netgear, non sono mai riuscito a farla andare
bene,
poi ho preso una d-link con chip atheros e mi è cambiata la vita...

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/