[FoLUG] Re: Re: scheda wireless (ndiswrapper e dintorni)

greggi.marco@tiscali.it greggi.marco@tiscali.it
Lun 14 Nov 2005 16:01:20 CET

Ringrazio in un colpo solo Francesco e Michele che mi hanno risposto ...
ma no:

1) La scheda e' propio quella, ed e' supportata, come indica Francesco.

2) Non ho XP, ma su ME funziona molto bene.

3) Credo che il ndiswrapper su Ubuntu Hoary sia abbastanza recente, ma controllero.

A Francesco aggiungo solo che il riferimento a quel driver e' erroneo.

Non esiste una specifica come quella (3COM 3CR254G72), probabilmente chi
ha inserito l'indicazione su quel sito
ha digitato un 2 al posto di un 1, anche perché tutti gli altri dati (versione
del driver e data di
rilascio) coincidono con quello che uso io, e che e' poi quello che ho trovato
sul CD della scheda
(a scanso di equivoci ho gia' anche provato a usare qullo dal sito della
3COM, ma non cambia niente.
Grazie, ragazzi.
Provero' ancora ....

Marco

>Dal sito di ndiswrapper:
>
>Card: 3COM 3CR154G72, 54mbps - Version 2.0 (3Com OfficeConnect Wireless
>11g PCCard Version 2.0)
>      * Chipset: Prism54
>      * pciid: 10b7:6001
>      * Driver: 3COM 3CR254G72 DriverVer? = 06/25/2004, 3.0.7.2 from
>        install CD
>      *
>        manual compile.
>      * Other: Ubuntu, Ndiswrapper from manual compile.
>      *
>      *
>      *
> [...]

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/