[FoLUG] ... era ndiswrapper e dintorni

greggi.marco@tiscali.it greggi.marco@tiscali.it
Mer 23 Nov 2005 15:28:58 CET

Gentili iscritti di lista,
forse sara' uno sfogo un po' privato che non interessa nessuno .. ma lo voglio
fare
lo stesso !!!
A prescindere dalla mia ignoranza assoluta in tema di LINUX & C. ..
sono riuscito a risolvere il problema del ndiswrapper che avevo segnalato
qualche settimana fa e che aveva provocato la risposta di Michele e Francesco
!!!
Il problema?

Semplice, mi ero trasportato sul PC solo il driver INF.
O almeno credo sia stato solo quello perche', un po' alla cieca:

1) Ho installato degli headers con synaptic, che non so cosa siano ...
2) Ho upgradato il ndiswrapper alla versione stabile 1.5 (anche se il sistema
mi dice che
ho ancora la 1.1 !!!).
3) Ho blacklistato il prism54 che molestava (e non poco il ndiswrapper!).
4) Ho perso (non so perché) l'uso del floppy disk che adesso non mi monta
più nulla
(credo che sara' l'oggetto di una mia prossima richiesta di supporto  ;-)
)
5) Ho upgradato la hoary alla breezy
6) Ho perso ore di sonno (e qualcuna di lavoro ;-) ) ma ho un po' imparato
7) Ho scoperto che comunque linux offre molta più soddisfazione di win, anche
se la produttivita' nel breve - medio periodo ne soffre un po' ...
 Tutto qui.
E scusate lo sfogo !!!!!!!!!!

marco

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/