[FoLUG] powerbook G4

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 30 Nov 2005 01:20:31 CET

Alle 21:23, marted́ 29 novembre 2005, chris osu ha scritto:
> Ciao a tutti... sono tornato. Probabilmente solo Bramik si ricorda di me se
> e' ancora in lista.
>   Vorrei prendermi il powerbook G4 perche' posso procurarmelo a poco
> prezzo. Ho googlato in qua e in la' per avere informazioni su come
> installare la debian, config. hardware, bug ecc. Qualcuno di voi ce l'ha?
>   Mi date qualche dritta?
>   Grazie

Io ho un Ibook G4, che in quanto a configurazione non dovrebbe essere molto
diverso.

Qui trovi molte informazioni per la confugurazione:
http://www.alessandroronchi.net/wiki/LinuxOnIBookG4
http://www.linux-on-laptops.com/apple.html

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a