[FoLUG] Stampante Samsung ML - 1520

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Mer 30 Nov 2005 12:20:49 CET

Uso SUSE, ho scelto una stamapnete in commercio già da tempo apposta per evitare sorprese.
All'inizio sembrava procedere tutto bene, YAST ha rilevato la stampante, ma quando ho provato a cliccare sult asto della stampa di prova la stamapnte non ha dato segni di vita.
Dopo vari tyentativi l'ho deconfigutata, ho riprovato a configurarla manualmente sempre con YAST ma mi sono accorto che il nome della mia stamapnte non era ptresente nell'elenco di quelle riconosciute dal sistema La ML 1510 c'è, ma la ML 1520, cioè la mia, non c'è.
Questa è la lista di istruzione che in teoria dovrebebro permettermi di installarla... ma nonn funziona:

<Install Method>

1) Login as root

2) Download and Extract the driver.

# tar xzf DownloadedFileName ( .....tar.gz)

3) Execute Installation Program.

# ./image/setup.sh

4) Proceed Installation and click "Start" to add a printer.

Grazie mille

Flavio
-----Messaggio Originale-----
Da: Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it>
A: flaviofriend@supereva.it,
	Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
Data invio: Tue, 29 Nov 2005 16:13:56 +0100
Oggetto: Re: Re: [FoLUG] Stampante Samsung ML - 1520

Alle 15:49, martedì 29 novembre 2005, flaviofriend@supereva.it ha scritto:
> Ho scaricato nella mia cartella home/flavio il seguente file, ழூ il driver
> della mia stampante samsung. Come faccio ad installarlo?
> Seguendo le istruzioni che sono sul sito della samsung non ci si riesce.
> Grazie
> Flavio

Che distribuzione usi? In tutte le distribuzioni i driver per le stampanti
sono già pacchetizzati ...

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
UIN ICQ: 169572715
MSN (se proprio dovete): strocchienr@hotmail.com

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.900.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com