[FoLUG] (senza oggetto)

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Mer 5 Ott 2005 10:13:56 CEST

Salve a tutti,
innanzitutto mi presento molto rapidamente.
Mi chiamo Flavio, abito a S.Sofia e alcuni di voi mi hanno conosciuto alle mangiate che abbiamo fatto a trappisa anno scoro e l'anno prima.
Chi era presente anno scorso alla camminata che abbiamo nel crinale (Strocchi, Cristian, Paolo, se non erro i nomi sono questi scusate se ho sbaglaito e non li ricordo tutti) si dovrebbe ricordare di me.
Comunque sono un amico di Ivan Fabris e di Alessandro Ronchi.

Veniamo al dunque:
Vorrei fare pratica nella programmazione dei PIC (16f84 e simili).
In giro perņ si trova quasi tutto software per lavorare su windows.
C'č qualcosa per Linux?
Ho cercato con Google ma non ho trovato niente.
Grazie

Flavio

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.800.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com