[FoLUG] (senza oggetto)

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mer 5 Ott 2005 11:41:18 CEST

Alle 10:13, mercoledì 5 ottobre 2005, flaviofriend@supereva.it ha scritto:
> Salve a tutti,
> innanzitutto mi presento molto rapidamente.
> Mi chiamo Flavio, abito a S.Sofia e alcuni di voi mi hanno conosciuto alle
> mangiate che abbiamo fatto a trappisa anno scoro e l'anno prima. Chi era
> presente anno scorso alla camminata che abbiamo nel crinale (Strocchi,
> Cristian, Paolo, se non erro i nomi sono questi scusate se ho sbaglaito e
> non li ricordo tutti) si dovrebbe ricordare di me. Comunque sono un amico
> di Ivan Fabris e di Alessandro Ronchi.
>
> Veniamo al dunque:
> [...]

Io usavo le gputils per compilare i sorgenti in assembler e gpsim per simulare
i programmi.
Comunque un apt-cache search microchip in debian restituisce i seguenti
programmi:

gpsim - Simulator for Microchip's PIC microcontrollers
gpsim-dev - Libraries needed only for building gpsim components
gputils - GNU PIC utilities
nitpic - Simulator for the Microchip PIC16C84 microcontroller
picasm - Assembler for the Microchip PIC-family Microcontrollers
picp - command line utility to drive a PICSTART programmer
simulpic - simulator for Microchip PIC16F84 microcontroller

La carenza più grave è che non trovi un equivalente dell'ic-prog  ...

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
UIN ICQ: 169572715
MSN (se proprio dovete): strocchienr@hotmail.com