[FoLUG] Ospitare un maestro di Go alla fiera del gioco

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Lun 24 Ott 2005 18:57:15 CEST

Alle 17:54, lunedì 24 ottobre 2005, Davide Giunchi ha scritto:
> Secondo me ci potrebbe stare, ma solo per una giornata (magari venerdi').
> Altrimenti si rischia di focalizzare la maggiorparte della nostra
> attenzione sul go tralasciando l'argomento principale della nostra presenza
> in fiera e dedicando troppo tempo ad un singolo gioco (che a noi puo' anche
> piacere, ma alla maggiorparte dei visitatori-playstation non credo che
> interessera' molto).

Infatti la mia idea era quella, anche perché probabilmente il maestro verrà da
Bologna e non avrà a disposizione tutte e tre le giornate.
Potremmo però dedicare una seconda giornata agli scacchi, ed una ad un altro
gioco, in modo da avvicinare anche una "utenza" anche più attenta dei
visitatori playstation.

I visitatori playstation non si avvicineranno a Linux, rimarranno giocatori
playstation. Difficilmente riusciremo a battere le console nel loro campo :)
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org  | La mia Pagina Personale