[FoLUG] Ospitare un maestro di Go alla fiera del gioco

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 24 Ott 2005 17:54:23 CEST

Alle 19:55, venerdì 21 ottobre 2005, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Avrei già la disponibilità di un 11kiu di Ravenna, probabilmente sarebbe
> disponibile anche un insegnante di Bologna.
> Che ne dite?

Secondo me ci potrebbe stare, ma solo per una giornata (magari venerdi').
Altrimenti si rischia di focalizzare la maggiorparte della nostra attenzione
sul go tralasciando l'argomento principale della nostra presenza in fiera e
dedicando troppo tempo ad un singolo gioco (che a noi puo' anche piacere, ma
alla maggiorparte dei visitatori-playstation non credo che interessera'
molto).