[FoLUG] EBTABLES e Slackware 10.2

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 25 Ott 2005 16:37:20 CEST

Avevo capito che se volevo usare iptables in configurazione bridge
trasparente, dovevo usare ebtables.
Se invece uso iptables allora potrei, dopo aver configurato il bridge,

usare una regola iptables tipo:

iptables -A FORWARD -p udp -ip-destination-port 67:68 -j DROP

e isolo i due lati del bridge dal dhcp ? in modo da avere due dhcp server
uno per ogni lato ?

Altra cosa: se il mio linux ha installato brctl vuol dire che non devo installare
le bridge-utils ?

GG