[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Sab 3 Set 2005 15:33:53 CEST

Il giorno sab, 03-09-2005 alle 13:46 +0100, giovanni@coan.it ha scritto:
> In data 3/9/2005, "Marco Valli" <marco@bastardi.net> ha scritto:
>
> ...O usi i loro o niente - e se ti ostini a seminare con ciņ che vuoi tu,

> Scusami, non per essere diffidente, ma vuoi spiegarmi come fanno a sapere
> che non uso i loro prodoti? Sara' che sono ingenuo, ma non immagino
> come... Quanto a Palladium...se aspettano ancora un poco le cpu cinesi o
> indiane renderanno inutile il sistema...Se no possiamo sempre sperare in
> Linus Torvalds...non lavora in una ditta di cpu?
il fatto č che anche tutto il resto dell'hardware sara' tcpa, quindi
anche se hai una cpu senza il chip fritz rischi magari che la tua scheda
audio si rifiuti di funzionare perche' e' tcpa. O si usano motherboard
all included, Asus mi pare ne sia fuori.
fabio.