[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 5 Set 2005 03:45:14 CEST

> dedichiamo più tempo a ciò che è essenziale per noi
> (se uno è programmatore può tranquillamente campare anche con il TCPA,
> se uno è vu cumprà no!). Io mi sto dando alla "vita", cercando di
> abbandonare qualsiasi cosa inutile (certe volte è meglio pippo baudo di
> una cazzo di routine che non gira!!!).
> Cmq, lasciamo che sigillino i vetri con lamiere: io penso che i treni
> siano tanti, le porte aperte, e che ognuno può decidere se salire su uno
> in partenza o farsi un altro piccolo percorso a piedi:

Certo. E' anche possibile scappare da un paese in cui un colpo di stato
vuole imporre la dittatura, anzichè cercare di evitarlo. E' anche
possibile ricostruire New Orleans in un altro punto, dopo che le scigure
provocate dal nostro immobilismo sul fronte della lotta all'inquinamento
hanno causato una incredibile crescita della frequenza e intensità dei
cicloni. Potrai anche comprarti un monopattino, quando la benzina avrà
un prezzo che non potrai permetterti.
Ma intanto, ti starai sempre dando alla "vita". Queste sono solo cose
inutili.

> (neanche joice osò tanto, e voi a leggere!) ;)

Joyce. E tranquillo, Finnegans Wake mi ha ben allenato.

Paolo