[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 5 Set 2005 02:25:40 CEST

On Sun, 04 Sep 2005 21:20:10 +0200
Davide Giunchi <davidegiunchi@libero.it> wrote:

> Siamo ben lontani dal flame, e' una semplice discussione...

Sono d'accordo

> Mi sembra che tu ti stia rassegnando troppo presto:<cut>

Sono d'accordo

> [...]
> server che nei  desktop non potranno non tenerne conto nella
> progettazione del tcpa, e  questo dara' maggiore potere di "controllo"
> del proprio sistema agli utenti. Linux, e con esso il software libero,
> e' gia' diffuso in molti server,  questo vuol dire molti interessi
> economici in gioco, quindi anche  vedendo il mondo come solo mosso dai
> soldi (il che non e' errato..) si  puo' capire che non potranno
> disinteressarsi completamente di cio'. Per questo, secondo me, non
> riusciranno del tutto a far girare solo il  software "firmato" ed

Io qui però la vedo un po' più cupa... cosa ne pensi di un computer
che fa girare solo IBM Linux o solo Novell Linux... o magari Microsoft
Linux ?!? In teoria gli basterebbe qualche modulo binary nel kernel no?

Sono d'accordo !

Ciao
	Enrico