[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Lun 5 Set 2005 13:34:13 CEST

Il giorno lun, 05-09-2005 alle 12:58 +0200, Marco Valli ha scritto:

> "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né
> la libertà, né la sicurezza". (Benjamin Franklin)
> Vorrei farvi notare che qui si parla anche della MIA libertà, della
> libertà di TUTTI. Perciò chi ha queste aberranti opinioni dovrebbe
> stare zitto e limitarsi ad attendere gli eventi, senza contribuire con
> le proprie opinioni agli attacchi alla MIA libertà e a quella di TUTTI.
> Suggerisco a coloro che sono disposti a rinunciare alla PROPRIA libertà
> (visti i tempi che corrono) di installare un software per il controllo
> [...]
Mi scuso se sono stato frainteso, mi sembrava di aver scritto 'Per me è giusto ...' e 'rinunciare ad una
parte della MIA liberta' '. Era una opinione personale e non una forma di convincimento delle masse.
Sono ancora LIBERO di farlo credo.
Poi possiamo tranquillamente discutere civilmente se siano affermazioni
giuste oppure no.
fabio.