[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Marco Valli marco@bastardi.net
Lun 5 Set 2005 12:58:56 CEST

Alle 12:08, lunedì 5 settembre 2005, fabio ha scritto:
> come sono disposto a rinunciare ad una parte
> della mia liberta' visti i tempi che corrono.

"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né
la libertà, né la sicurezza". (Benjamin Franklin)
Vorrei farvi notare che qui si parla anche della MIA libertà, della
libertà di TUTTI. Perciò chi ha queste aberranti opinioni dovrebbe
stare zitto e limitarsi ad attendere gli eventi, senza contribuire con
le proprie opinioni agli attacchi alla MIA libertà e a quella di TUTTI.
Suggerisco a coloro che sono disposti a rinunciare alla PROPRIA libertà
(visti i tempi che corrono) di installare un software per il controllo
remoto e chiedere alla locale questura di farsi monitare giorno e
notte.
saluti

--
Marco Valli