[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Andrea Buccioli andrea.buccioli@studio.unibo.it
Lun 5 Set 2005 15:10:39 CEST

----- Original Message -----
From: "Marco Valli" <marco@bastardi.net>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Monday, September 05, 2005 2:19 PM
Subject: Re: [FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

> Ritengo sia particolarmente difficile riuscire a stabilire, discutendone
> "civilmente", se un'affermazione sia "giusta" o meno - specialmente se
> tale affermazione concorre (in qualsiasi misura) a portare detrimento
> alla mia libertà di azione e movimento.

....uhm...funambolico o pindarico direi....

> Sarebbe meglio che ognuno di noi _prima_ comprendesse la reale portata
> delle proprie parole e dei propri convincimenti.
> Poi, magari, li si espone per poterne discutere.

Ecco perchè non hai ancora espresso la tua sul tcpa! Quanto ti ci vorrà
ancora?
;)
Comunque io chiudo qua [dovevo già aver chiuso da tempo, ma mi sono un po'
...flambè] faccio basta... i miei dubbi o convinzioni possono essere
condivisi o meno, come i vostri: ma alla fine che si può fà, se non ci
cagano pari se le nostre affermazioni vanno contro i loro interessi?
(tutt'altro se possono usarle per incentivare la vendita!!!) [così rispondo
a chi sembra che io mi contraddica]
Raccolta firme contro il tcpa? A pernacchie ci prendono!!!! Comunque!

> saluti
Ciauz