[FoLUG] Fwd: Nuova mailin-list contro il TCPA

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 13 Set 2005 09:30:08 CEST

Alle 20:46, luned́ 12 settembre 2005, CyberPenguin ha scritto:
> Troooppo trafficata! :-\
> Pensavo d'aver subito un'attacco massiccio di spammers!
> 315 posts in due giorni son troppi ...
> e non ho voglia di falcidiare threads a lume di naso :-(
> Forse mi disiscrivo, pur essendomi cara la "tematica" ... sorry ... :-((

Confermo, dopo una serata di iscrizione normale mi sono arrivate decine e
decine di email, quindi ho deciso di passare al digest ma mi arrivava cmq una
digest ogni ora... ho controllato l'argomento delle discussioni e parecchi
sono flame... quindi mi sono cancellato :(