[FoLUG] Fwd: Nuova mailin-list contro il TCPA

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 20 Set 2005 17:01:35 CEST

On Mon, 12 Sep 2005 20:46:43 +0200
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Troooppo trafficata! :-\
<cut>
> Forse mi disiscrivo, pur essendomi cara la "tematica" ... sorry ...
> :-((

Io ho resistito e ora le cose vanno molto meglio. Il traffico è
diminuito e gli OT sono praticamente scomparsi. Per qualche giorno è
stata moderata, non so se lo sia ancora ma non credo. Consiglio di
provare a riiscriversi.

Nel frattempo ne approfitto per segnalare questo bel filmato

> Bassa risoluzione 240x180, 6mb
> http://www.archive.org/download/TrustedComputing/
> TrustedComputing_LAFKON_LOW.mov
>
> Media risoluzione 320x240, 25mb
> http://www.archive.org/download/TrustedComputing/
> TrustedComputing_LAFKON_MID.mov
>
> Alta risoluzione 480x360, 50mb
> http://www.fh-augsburg.de/~beste/TrustedComputing/
> TrustedComputing_LAFKON_HIGH.mov

E' in inglese ma il linguaggio è piuttosto semplice. La mailing list di
cui sopra sta organizzando il doppiaggio, nel frattempo per i non
anglofoni posto la traduzione passata su no-tcpa@itlists.org

> [...]
> TRUSTED COMPUTING. Sembra interessante. Non è vero?
> L'interpretazione dell'industria riguardo il trusted computing e`
> molto simile, e mira allo stesso scopo: combattere i pericoli e
> rendere i computer affidabili.
> La differenza principale è che in questo caso non sei tu a decidere
> autonomamente di cosa fidarti o meno, perchè loro hanno già deciso
> per te e hanno deciso di NON - fidarsi - DI TE.
> Quindi, se loro non si fidano di te, perchè tu dovresti fidarti di
> loro?
> TRUSTED COMPUTING. Sembra ottimo. Ma lo è davvero?

Segnalo inoltre che hanno attivato il dominio e che la homepage del
progetto ora è www.no1984.org

Ciao
	Enrico